Termini e condizioni d’utilizzo del sito

Il presente documento descrive i termini, le condizioni e le limitazioni che regolano l’utilizzo del sito web www.servicemed.it (“Sito”) da parte degli utenti.

Titolare del Sito è Service Med S.p.A., con sede legale in Viale Bianca Maria n. 25 – 20122 Milano e sede amministrativa in Via dell’Agricoltura, 38 – 37012 Bussolengo (VR), C.F./P.IVA 10782860158, numero di registrazione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 10782860158 – R.E.A. N. MI-1406896 (di seguito, “Service Med”).

Accesso al sito

Accedendo al Sito l’utente accetta i termini e le condizioni previste nel presente documento. 

Qualora l’utente non intenda accettare i termini e le condizioni qui contenute, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito. L’utente accetta di utilizzare il Sito in maniera conforme ai presenti termini e condizioni, astenendosi dal compromettere la sicurezza o la funzionalità del Sito. È vietato l’accesso o il tentativo di accesso alle aree riservate del Sito, se non mediante l’utilizzo di credenziali di accesso debitamente rilasciate da Service Med.

Modifiche


Service Med si riserva il diritto di modificare qualsiasi parte del Sito, nonché i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Gli utenti sono pertanto invitati a controllare periodicamente i presenti termini e condizioni. Service Med, inoltre, non garantisce la disponibilità ininterrotta del Sito.

Contenuti del sito

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, ivi incluso il testo, le immagini, i contenuti multimediali, i loghi, i marchi, le denominazioni commerciali e ogni altro tipo di contenuto, sono di titolarità esclusiva di Service Med. È vietata la copia, la riproduzione e la diffusione in qualsiasi forma dei contenuti del Sito, se non previa autorizzazione scritta di Service Med.

Correttezza dei contenuti

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite per finalità di informazione al pubblico, senza alcuna garanzia di correttezza, completezza o accuratezza. Service Med non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni relativamente al contenuto del Sito.

Le informazioni sono destinate al pubblico italiano. Service Med non garantisce che le medesime informazioni siano adeguate a legislazioni diverse da quella italiana o che possano essere diffuse in altri territori, né che i prodotti siano disponibili al di fuori del territorio italiano.

Natura delle informazioni fornite

Le informazioni contenute nel Sito non costituiscono in alcun modo consulenza medica e non sono destinate, né possono essere utilizzate, per finalità di diagnosi, trattamento o cura dei pazienti. Service Med non fornisce servizi sanitari o di cura e le informazioni contenute nel Sito non possono in alcun modo sostituire la consulenza medica offerta da un operatore sanitario.

Le informazioni contenute nel Sito non costituiscono promozione o sollecitazione all’acquisto di prodotti, e costituiscono una presentazione istituzionale di Service Med e delle proprie tipologie di prodotti.

Responsabilità di Service Med

Limitazione di responsabilità

Service Med non è responsabile per alcun danno diretto o indiretto in relazione all’utilizzo del Sito. In particolare, Service Med non è in alcun modo responsabile per eventuali danni causati all’utente da virus, malware o download di qualsiasi materiale dal Sito.

Privacy

Il Sito utilizza cookie e taluni dati degli utenti possono essere utilizzati e raccolti da Service Med. L’utilizzo dei cookie è regolato dalla specifica policy di Service Med, disponibile a questo link.

Contenuti di terzi

Il Sito può contenere contenuti di terzi e collegamenti a siti gestiti da terzi. Service Med non esercita alcun controllo su tali contenuti e siti web e non ne è in alcun modo responsabile.