News | 22 ottobre 2018

25 anni di AISLeC: Wound Care e innovazione

Dal 22 al 24 Novembre Service Med sarà a Milano per partecipare al Congresso Nazionale AISLeC (Associazione Infermieristica per lo Studio delle Lesioni Cutanee).
Un appuntamento importante che, nel 25° anno dalla fondazione dell’Associazione, esprimerà tutta il patrimonio di esperienza professionale, competenze, impegno umano, acquisito a favore di una nuova visione del wound care e della prevenzione e cura dei pazienti con lesioni cutanee.

L’ambulatorio didattico Service Med: Best Practice

A scandire le due giornate del convegno un intenso programma scientifico, con conferenze, presentazioni, dibattiti, ma anche workshop ed esposizioni guidate.

Service Med sarà presente con i suoi migliori prodotti, all’interno di un Ambulatorio Didattico appositamente creato da AISLeC, in uno spazio allestito con i dispositivi e le soluzioni che idealmente dovrebbero far parte della dotazione di un moderno ambulatorio.

Tra i prodotti Service Med presenti nell’allestimento: Up Air, il materasso antidecubiuto ad aria alternata; Mesi, il misuratore ABI dell’indice caviglie-braccio; e l’innovativo dispositivo portatile per l’ossigenoterapia, EO2.

Partecipa al congresso! Ti aspettiamo.