News | 5 Settembre 2019

Convegno Aislec Catania_2019

Il 21 settembre Service Med sarà a Catania per partecipare al convegno organizzato da AISLeC e dedicato alla Valutazione e gestione delle lesioni da pressione al tallone.

Una giornata di studio e approfondimento nazionale e internazionale che si pone come obiettivo il confronto con gli Esperti, per l’aggiornamento e la diffusione delle più recenti evidenze scientifiche nel campo del Wound Care, implementandone i contenuti disciplinari e la loro applicabilità nella pratica clinica.
(Per saperne di più, visita la pagina dedicata: clicca qui)

Impegno scientifico e terapeutico che da sempre Service Med sostiene e promuove, sviluppando e offrendo sistemi antidecubito avanzati, efficaci ed estremamente pratici, per rispondere in modo completo alle esigenze di strutture pubbliche e private ma anche di famiglie e cittadini.

Prevenzione e cura delle piaghe da decubito al tallone: l’impegno di Service Med

Pur non trattandosi di una zona del corpo sollecitata tanto quanto il sacro, il tallone soffre la formazione di piaghe da decubito quasi in egual misura. Questa tipologia di lesioni, a cui nel nostro blog è già stato dedicato un approfondimento (leggi l’articolo), deve dunque essere individuata, prevenuta e trattata nei pazienti a rischio, con la massima attenzione.

Per questo Service Med propone nella linea Repose due sistemi specificamente dedicati alla gestione di questa patologia: Foot Protector Plus e Cuneo.

Portatili, non alimentati, facili e rapidi da utilizzare, Repose Foot Protector Plus e Cuneo sono soluzioni ad aria studiate per essere impiegate in modo immediato ed efficace, scaricando la pressione sui talloni e impedendo la sollecitazione dei tessuti interessati.
Con queste due soluzioni, Service Med offre una soluzione economica ma di alta qualità per la cura e la prevenzione delle ulcere da pressione ai piedi e al tallone.

Scopri Foot Protector Plus e Cuneo.Contattaci per avere maggiori informazioni