News | 21 luglio 2017

A tutte le Strutture Assistite
A tutti i fornitori
A tutti i consulenti

Sono lieto di comunicarVi che Service Med SpA, in ottemperanza alle prescrizioni di cui al D. Lgs. 231/01 e anche nell’interesse e tutela delle Strutture ed Enti Sanitari a cui sono rivolti i propri servizi, e dei propri fornitori, ha aggiornato, con una nuova emissione, il Modello di Controllo e Gestione di cui al citato decreto, già adottato sin dall’anno 2013.

Con tale aggiornamento la società ha inteso innalzare al massimo il proprio livello di adeguamento alle migliori best pratices, nazionali e internazionali, in materia di Protocolli di Assicurazione Legalità e di Prevenzione della commissione di illeciti.

Questa attività ha visto anche il passaggio da una composizione monocratica a collegiale dell’Organismo di Vigilanza, che vede così amplificata la presenza, al suo interno, di qualificati esperti del settore.

Certi che vorrete apprezzare lo sforzo fatto in tale direzione, da intendere quale segnale di particolare attenzione rivolto ai valori espressi dai principi di legalità, eticità e trasparenza delle azioni sociali, ricordiamo l’invito, a chiunque lo ritenesse utile, di segnalare via mail all’ Organismo di Vigilanza eventuali situazioni che a giudizio del segnalante fossero meritevoli di approfondimenti.

Nel ringraziare per l’attenzione, invio i miei più cordiali saluti.

L’Amministratore Delegato
Prof. Silvio Gherardi