News | 7 novembre 2018

Mark Collier 1Nei giorni scorsi abbiamo avuto l’onore di ospitare nella nostra sede Mr. Mark Collier, membro del consiglio EWMA, European Wound Management Association, e Clinical Advisor di Med Therapeutics.

Vi abbiamo parlato qualche mese fa di Med Therapeutics in occasione di una partnership instaurata con loro per l’esportazione dei prodotti Service Med nel Regno Unito e in Irlanda.

Mr. Mark Collier è un grande professionista e Key Opinion Leader internazionale nel mondo del Wound Care: il confronto con la sua professionalità e le realtà estere nel Wound Care è importante per Service Med in un’ottica di miglioramento costante dei nostri servizi e della nostra offerta sia per l’Italia sia nel resto dell’europa dove operiamo.Mark Collier 2
Oltre ad essere stata occasione di approfondimento sui temi, abbiamo colto l’opportunità per far conoscere l’aspetto esperienziale dei prodotti Service Med: abbiamo fatto un tour presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar per vedere i prodotti nella loro quotidianità.

Non è stata una semplice visita per vedere i supporti antidecubito dinamici al lavoro ma un’opportunità per mostrare come funziona l’intero ecosistema Service Med: il confronto con medici ed infermieri che quotidianamente usano i nostri prodotti e la prova sul campo della piattaforma di gestione prenotazioni e utilizzo dei nostri materassi SMOW. Insomma, una panoramica esperienziale completa di tutta la filiera operativa dei nostri supporti anti decubito: dalla prenotazione, all’utilizzo nei reparti ospedalieri fino al recupero e alla sanificazione.Mark Collier 3

Offrire una soluzione a 360° nella prevenzione e cura delle piaghe da decubito è da sempre la nostra priorità: per farlo al meglio è fondamentale un continuo studio e approfondimento ma anche la capacità di confrontarci con le realtà estere per poter migliorarci sempre di più.