Purap è l’unico supporto antidecubito specifico per la prevenzione e la cura delle piaghe nella zona sacrale.
L’innovativo design è studiato per accompagnare il paziente verso una più rapida guarigione creando una situazione di confort che allevia il dolore.

Il prodotto è l’ideale per chi si trova allettato a causa di disabilità o per degenza post operatoria: facile da igienizzare a differenza di un materasso, Purap è una soluzione economica e di facile trasporto utile per il paziente e comoda per chi assiste il degente.

A differenza di un qualsiasi materasso anti-decubito infatti, Purap è l’unico prodotto che localizza la sua azione dando sollievo alla zona sacrale (zona maggiormente soggetta alla formazione delle piaghe da decubito) e ha un’efficienza clinicamente dimostrata superiore ai materassi a molle, in gel e a bassa cessione d’aria.

 Acquista il prodotto su GCare

 

Contattaci

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

Punti di pressione

L’aspetto principale da considerare di un supporto che cura e previene la formazione delle piaghe da decubito è la pressione che provoca sulla zona interessata del degente.
Come possiamo vedere, Purap vince il confronto con materassi a molle, in gel o a bassa cessione d’aria.
Ma soprattutto Purap si rivela l’alleato migliore contro le piaghe da decubito della zona sacrale per la sua flessibilità: infatti vince tutti i confronti non solo per i pazienti distesi ma anche per i pazienti che possono godere di una posizione inclinata fino a 60°.
La sua manegevolezza e portabilità permette di utilizzarlo dunque a letto ma anche per i pazienti con ridotta mobilità che possono sollevarsi sul letto o sedersi comodamente senza rischio di soffrire o di aggravare la situazione delle ulcere sacrali.

Tecnologia 3D

6 brevetti unici che garantiscono un comfort eccellente e un sostegno uniforme.

Efficacia

Previene la formazione e accelera la guarigione delle piaghe da decubito.

Comfort

Favorisce il riposo notturno e le lunghe degenze dei pazienti offrendo sollievo.

Economicità

Efficacia pari a quella di un materasso antidecubito, al prezzo di un cuscino

Praticità

Facile da trasportare, semplice da igienizzare e utilizzabile su più letti e strutture.