News | 21 Settembre 2021

elearning-service-medSiamo convinti che per offrire sistemi e soluzioni antidecubito davvero efficaci sia necessario anche garantire alle strutture sanitarie e ai caregiver, tutte le conoscenze, le best practice e le competenze sul loro utilizzo, a vantaggio della qualità delle cure e della salute dei pazienti.

Per questo Service Med ha deciso di implementare il ruolo della formazione on-line, inaugurando una piattaforma FAD (Formazione A Distanza) in grado di gestire ed erogare in modo efficiente e personalizzato percorsi didattici e aggiornamenti dedicati ai nostri sistemi.

Un’offerta formativa completa e flessibile

La nuova piattaforma ci permetterà di semplificare e rendere più efficace la formazione e l’aggiornamento professionali, grazie alla condivisione di presentazioni ppt, video tutorial, schede tecniche e materiali di approfondimento dedicati ai singoli prodotti e alle procedure operative.

Utilizzando un’interfaccia immediata e user-friendly, ciascun utente potrà facilmente accedere ai contenuti di suo interesse, scegliendo liberamente le tempistiche e le modalità a lui più congeniali. Alla fine di ogni percorso, dopo un breve test sull’apprendimento, sarà rilasciato il certificato di avvenuta formazione.

Con questa nuova piattaforma FAD, Service Med intende rispondere alle esigenze di fornitori e clienti, offrendo una soluzione avanzata, efficace e flessibile, in grado di ottimizzare l’organizzazione e la formazione professionale attraverso un’offerta didattica smart, modellata sulle esigenze dei fruitori.