News | 24 Giugno 2021

Service-Med-MedicAirIl mese scorso Service Med è stata ufficialmente acquisita da MedicAir Group S.r.l., holding italiana a capo del Gruppo MedicAir, leader nei servizi di produzione e distribuzione di ossigeno ad uso medicale e di ventiloterapia in ambito domiciliare.

L’operazione conclude il percorso di consolidamento intrapreso dal Gruppo MedicAir nel settore del Wound Care, che lo ha portato ad essere oggi il primo operatore italiano nella produzione di sistemi antidecubito e nell’offerta dei relativi servizi di assistenza e sanificazione.

Anche per Service Med si tratta di un importantissimo risultato, l’azienda che manterrà attivo il suo brand potrà infatti giovare delle capacità di un grande gruppo in costante crescita, recentemente inserito tra le migliori 200 medie aziende italiane.

MedicAir Group nella lista dei “Magnifici 200”

MedicAir, infatti, è stata recentemente inserita nell’esclusiva lista dei “Magnifici 200” – la classifica delle migliori medie imprese del nostro Paese, presente nell’inserto L’Economia de “Il Corriere della Sera” dello scorso 21 maggio.

La celebre classifica include una selezione delle medie imprese italiane che si sono distinte per gli eccellenti risultati raggiunti e che, per questa ragione, sono simbolo di un futuro “made in Italy” che cambia, evolve e realizza progetti concreti.

Service Med è fiera di entrare a far parte di una grande realtà come MedicAir, portando i suoi migliori prodotti e il suo know how nella distribuzione di servizi Wound Care per realizzare insieme nuovi importanti progetti.