News | 18 Giugno 2018

Service Med sbarca nel nord Europa grazie ad una partnership importante con Med Therapeutics, una società con sede nel Regno Unito, che distribuirà tutto il nostro attuale e futuro portafoglio prodotti nel Regno Unito e in Irlanda.

Service Med Partnership Regno Unito Irlanda

Michael Corr, CEO di Med Therapeutics, ha affermato:

“Sono entusiasta di lanciare Service Med nel Regno Unito e Irlanda.
La qualità indiscussa dei prodotti Service Med soddisferà le esigenze dei clienti che si stanno rivelando molto esigenti dopo anni di scarsa qualità in un mercato orientato ai prezzi.
Med Therapeutics e Service Med collaboreranno allo sviluppo e al lancio di nuovi prodotti che saranno posizionati in segmenti differenziati in base al prezzo”

Silvio Gherardi, CEO di Service Med, aggiunge:

“Uno degli obiettivi strategici di Service Med è l’espansione geografica.
Regno Unito/Irlanda è un mercato molto importante con una lunga tradizione di innovazione nella gestione delle ferite.
Avevamo bisogno di un partner forte e sono certo che Michael Corr e il suo team di Med Therapeutics porteranno competenze, conoscenze e, soprattutto, reputazione e credibilità in questo business.
Sono molto contento che Service Med abbia concluso una partnership strategica con Med Therapeutics e sono fiducioso che guadagneremo rapidamente quote di mercato come nuovo concorrente”

Sarà una sfida interessante: avremo l’opportunità di condividere e mostrare nel Regno Unito non solo il meglio delle nostre competenze tecniche ma anche quel Well Done in Italy che il mondo intero ci invidia.
Ogni nostro prodotto ha un’anima frutto della passione, dello studio e delle competenze accumulate in questi anni: è un onore per noi entrare in un territorio dalla grande storia come il Regno Unito e l’Irlanda.