News | 25 ottobre 2018

Sarà una giornata dedicata all’innovazione nel Wound Care quella che il 26 ottobre si terrà presso il Centro Congressi dell’Ospedale San Raffaele.

A scandire l’incontro numerosi interventi mirati e un ampio programma scientifico che spazierà dall’ossigenoterapia topica all’evoluzione dei sostituti dermo-epidermici, dalla gestione delle infezioni al ruolo odierno del microcircolo, dall’attualità in tema di rigenerazione tissutale alla ricerca translazionale, fino alla definitiva affermazione della rilevanza, oggi imprescindibile, della telemedicina e della formazione didattica.

Da sempre impegnata su questo fronte, Service Med parteciperà al Congresso con tutti i suoi migliori prodotti, in particolare verrà presentato EO2, l’innovativo dispositivo portatile per l’ossigenoterapia.

Service Med, Wound Care e l’ossigenoterapia topica: EO2

Grazie alla sue caratteristiche uniche e alla sua tecnologia user-friendly, EO2 è stato sviluppato per trattare anche le lesioni più complesse in modo efficace e non invasivo, senza intaccare lo stile di vita del paziente ma migliorandone la qualità. È infatti l’unico dispositivo portatile ad essere dotato di un flusso d’ossigeno variabile e di un display immediato e completo, che illustra e permette la sua regolazione. Compatto e silenzioso, EO2 rappresenta a pieno la miglior innovazione applicata al Wound Care, confermando a pieno la filosofia di Service Med.

Vuoi saperne di più?
Scopri la linea di Service Med dedicata al Wound Care.
O Partecipa al Congresso, ti aspettiamo!

San Raffaele - Wound Care - EO2