News | 5 Novembre 2019

Sistema Gestionale SMOW 2Garantire innovazione e qualità del servizio, anche dal punto di vista organizzativo e gestionale, questa la mission di Service Med che ha recentemente rilasciato una nuova versione di SMOW, il sistema gestionale che permette alle strutture clienti di controllare e gestire al meglio il servizio di noleggio dei sistemi antidecubito dinamici e statici e prodotti per la cura del paziente.

Accessibile tramite indirizzo web, il portale SMOW è il portale dedicato alla consultazione e verifica dei dati di noleggio dei sistemi antidecubito per i clienti Service Med. Immediato e facile da utilizzare su qualsiasi device (pc e tablet) e con qualsiasi browser (Explorer, Chrome, Firefox), garantisce transizioni sicure e crittografate dei dati.

Le novità della versione 2.0 del sistema gestionale: i vantaggi per le strutture clienti

La nuova versione di SMOW è stata sviluppata per integrare nuovi servizi e offrire nuovi strumenti, in particolare è stata inserita la nuova funzione di analisi utilizzo-costo, parametro particolarmente utile nella gestione dei noleggi. Grazie alla versione 2.0 ogni struttura sarà in grado di esportare i dati di utilizzo dei sistemi antidecubito anche per singolo reparto o per tipologia di materasso fornito.

In questo modo anche realtà più complesse e strutturate saranno in grado di analizzare, valutare e gestire in tempo reale la situazione dei sistemi presenti in modo completo e specifico, grazie anche ai grafici di analisi di ogni articolo fornito per giornate di noleggio effettuate presso i reparti e per periodo di riferimento.

Si tratta di un’assoluta novità nel mercato ed è un ulteriore strumento che Service Med mette a disposizione delle sue strutture clienti, nella convinzione che un miglior sistema di gestione e controllo si traduca anche in una migliore offerta di servizi e cure per il paziente.