News | 26 Agosto 2019

Ogni età ha i suoi tempi: c’è un’età per andare in vacanza ad agosto, quando la movida accompagna le giovani nottate brave e c’è un’età per andare in vacanza a settembre.

Spesso gli anziani prediligono questo periodo dell’anno per le loro vacanze perché porta con sé un clima più mite (anche se oggi è più semplice vincere alla lotteria che azzeccare il clima) e un minor affollamento per le località turistiche del nostro bel paese.

Che sia mare o montagna, la vacanza a settembre resta un momento che deve essere soprattutto di ristoro e rigenerazione per il corpo ma senza dimenticare i principi base per star bene.
Se in vacanza infatti capita di potersi muovere di più approfittando di passeggiate in luoghi piacevoli, capita anche che questi panorami si possono godere da seduti o stesi su sedie e sdraio in riva al mare o al lago.

Per questo è importante avere con sé il giusto presidio per la prevenzione e la cura delle piaghe da decubito (o, se preferite come nome tecnico, lesioni da pressione).

Un dispositivo per il giorno e per la notte

Se la struttura dove state vivendo la vostra vacanza non ha presidi medici adeguati, per la prevenzione e la cura delle piaghe da decubito a livello sacrale potete fare affidamento su Purap.
La sua specificità per la regione sacrale lo rende un prodotto facile da trasportare e di grande utilità per vivere serenamente le vacanze a settembre… ma anche tutto l’anno!
Cliccate qui per avere maggiori informazioni o contattarci.

Non esitare a contattarci: i nostri esperti del Wound Care ti daranno il giusto consiglio per le tue esigenze!