Service Med al 41° Congresso Nazionale SIAPAV
Dal 14 al 16 novembre 2019 Service Med sarà in Fiera a Padova per partecipare alla 41° edizione del Congresso Nazionale SIAPAV (Società Italiana Angiologia e Patologia Vascolare).
Con il suo programma scientifico d’eccezione il congresso si pone come appuntamento fondamentale per tutti i medici e infermieri interessati a seguire i più recenti studi, aggiornamenti diagnostici e terapeutici nel campo delle malattie vascolari.
Vasculopatie e lesioni cutanee: il ruolo di Service Med
Da sempre impegnata nella prevenzione e nel trattamento delle lesioni cutanee, spesso causate da malattie vascolari, Service Med sarà presente al meeting con tutti i suoi migliori prodotti, in particolare Mesi ABPI, il dispositivo per la misurazione dell’indice caviglia-braccio più veloce al mondo, uno strumento unico che per le sue caratteristiche è oggi al centro di uno studio comparativo condotto dal Dr. Guido Arpaia (Presidente e Responsabile Scientifico di SIAPAV).
Grazie alla sua tecnologia innovativa, Mesi ABPI esegue, a differenza della classica sonda Doppler, una misurazione dell’ABI automatizzata, fornendo risultati precisi e oggettivi in base ai quali i medici possono diagnosticare la arteriopatia periferica con grande sicurezza.
Vuoi saperne di più?
Partecipa al 41° Congresso Nazionale SIAPAV
e raggiungici al nostro stand, il numero 4.
Ti aspettiamo proprio al centro dell’area espositiva