Service Med al San Raffaele per il Congresso sulle nuove tecnologie del Wound Care

Sarà una giornata dedicata all’innovazione nel Wound Care quella che il 26 ottobre si terrà presso il Centro Congressi dell’Ospedale San Raffaele.

A scandire l’incontro numerosi interventi mirati e un ampio programma scientifico che spazierà dall’ossigenoterapia topica all’evoluzione dei sostituti dermo-epidermici, dalla gestione delle infezioni al ruolo odierno del microcircolo, dall’attualità in tema di rigenerazione tissutale alla ricerca translazionale, fino alla definitiva affermazione della rilevanza, oggi imprescindibile, della telemedicina e della formazione didattica.

Da sempre impegnata su questo fronte, Service Med parteciperà al Congresso con tutti i suoi migliori prodotti, in particolare verrà presentato EO2, l’innovativo dispositivo portatile per l’ossigenoterapia.

Service Med, Wound Care e l’ossigenoterapia topica: EO2

Grazie alla sue caratteristiche uniche e alla sua tecnologia user-friendly, EO2 è stato sviluppato per trattare anche le lesioni più complesse in modo efficace e non invasivo, senza intaccare lo stile di vita del paziente ma migliorandone la qualità. È infatti l’unico dispositivo portatile ad essere dotato di un flusso d’ossigeno variabile e di un display immediato e completo, che illustra e permette la sua regolazione. Compatto e silenzioso, EO2 rappresenta a pieno la miglior innovazione applicata al Wound Care, confermando a pieno la filosofia di Service Med.

Vuoi saperne di più?

Scopri la linea di Service Med dedicata al Wound Care.

Partecipa al Congressoti aspettiamo!

Questo si chiuderà in 0 secondi